Se cercate un ristorante in Valdarno dove mangiare lo Stufato alla Sangiovannese, all’Osteria dell’Angelo siete nel posto giusto.


L’Osteria dell’Angelo è un ristorante che si trova nel centro di San Giovanni Valdarno a due passi dalla Torre di Arnolfo e dalla casa di Masaccio. All’Osteria dell’Angelo potrete apprezzare una vera e propria cucina di qualità, con piatti legati alle stagioni che compongono un menu che ogni 2 mesi si rinnova, rendendo giustizia alle fresche materie prime della nostra terra.

 

Ricette della nonna rivisitate, ma mai stravolte. La pasta artigianale e freschissima viene lavorata artigianalmente e tagliata a mano. La carne alla griglia, gli antipasti sfiziosi, la Ribollita, il pesce di prima scelta, i dolci d produzione propria e la punta di diamante: lo Stufato alla Sangiovannese, il piatto tipico del paese e anche dell’Osteria dell’Angelo, la cui ricetta è un’alchimia inebriante a base di carne e spezie.

La carta dei vini conta più di 90 etichette figlie di un’accurata ricerca e selezione. L’Osteria dell’Angelo, tramite i suoi piccoli e curati spazi esterni, è pronta ad accogliere i clienti nella bella stagione.

Osteria dell’Angelo – Address: Via della Madonna, 5, 52027 San Giovanni Valdarno AR-  055 943799

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *